Pubblicità

mercoledì 25 luglio 2012

Salute Sport e Moda: Come indossare il pareo



Il pareo è uno degli indumenti simbolo dell'estate. E' versatile e molto fashion, sà di leggero e di fantasioso...

Come indossare il pareo?

VERSIONE CLASSICA
Incrociate le estremità sulle spalle e annodale intorno al collo, per un effetto di scollatura “all’americana”. Se il davanti è troppo ampio o, al contrario “strozzato”, arrotolate le estremità su se stesse creando delle fasce più sottili simili a cordoni. Abbinateci una bella collana con pietre colorate e sarete favolose!

GONNA A PANTALONE
Se volete mettere in risalto le gambe abbronzate, il pareo si può trasformare anche in gonna pantalone. Prendete il pareo per il lato più corto e posizionatelo sul davanti, all’altezza della vita, annodate le due estremità dietro la schiena e fate passare il pareo tra le gambe, legando tra di loro le altre due estremità davanti. Questa versione vi starà benissimo se siete alte e longilinee.

GONNA
Se, invece, lo volete in versione gonna, legate il pareo in base alla lunghezza desiderata (mini o maxi), afferrate un’estremità sul fianco destro con la mano destra, avvolgete il pareo sui fianchi tenendo l’altra estremità con la mano sinistra e congiungendo infine le due estremità sul fianco destro, annodandole strette.

A TUBINO
Avvolgete il pareo intorno al corpo, afferrate le due estremità superiori e legatele con un bel nodo. Ora decidete: potete lasciare il fiocco con le ciocche sciolte oppure, se volete dar risalto e sostegno al seno, passatele dietro la schiena e annodatele. Avrete così creato una specie di reggiseno a fascia che trasforma il pareo in un particolare tubino senza spalline!

MONOSPALLA
Infine, una versione molto scenografica: l’abito con una sola spalla. Iniziate tenendo un’estremità di un maxi pareo sulla spalla sinistra, tirate il lembo destro sotto il braccio destro, passandolo dietro la schiena e poi sul davanti. Avvolgetevi e fermate con un nodo le due estremità sulla spalla sinistra. L’effetto fasciante e asimmetrico sarà davvero delizioso!

Insomma... a tutto pareo e buona estate a tutti!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento