Pubblicità

domenica 12 agosto 2012

Salute e Benessere: Look per la spiaggia



Consigli per look da spiaggia

Se per il tuo look da spiaggia di quest'anno ti sei limitata a fare mille e mille questioni circa la prova costume e quel rotolino che anno dopo anno non ti dà pace, ti sei davvero persa la parte più chic (ma anche la più divertente!) del tuo look da mare che, per essere davvero completo, ha bisogno di molto più che un semplice costume. Ecco allora di cosa hai assolutamente bisogno per trascorrere una giornata al mare sfoggiando una mise così glamour che il rotolino di cui sopra passerà in secondo piano immediatamente.

Pareo o prendisole. Andare in spiaggia in shorts quest'anno è decisamente out: meglio un pareo coloratissimo da annodare come un vestito, un abitino o un paio di panta-pareo per una mise molto anni Settanta. I colori si fanno accesi e le fantasie psichedeliche o etniche. Se ami la tinta unita, quindi, punta tutto sugli accessori.

Via le infradito di gomma! Sono comode, è vero, ma per questa stagione in spiaggia le ciabatte sono chic, hanno l'unicità di pietre e perline o l'aria etnica dei lacci alla caviglia. Le più modaiole potranno anche osare con un paio di zeppe col tacco in paglia. Fate, però, ben attenzione al contesto in cui siete: lo scivolone (e non solo nel senso più fisico del termnie!) può essere dietro l'angolo!

Borsa in plastica? Sì grazie. Grandi spaziose e coloratissime le borse da mare devono assolutamente fare pendant, perciò prima di acquistarle controllate che si intonino ai vostri costumi.

Bracciali e collane sono perfetti per l'aperitivo. Se pensi di rimanere in spiaggia fino a tardi o di cocederti un pranzo in un bel ristorantino hai bisogno di qualche toccho di stile in più. Punta tutto su lunghe collane e su numerosi braccialetti in plastica o in legno nei colori più neutri del marrone e del panna oppure coloratissime.

Bene, ora non ti resta che afferrare i tuoi occhiali da sole, una fascia per i capelli, o l'elastico per fermarli in elegantissimo chignon improvvisato, e il gioco è fatto

Nessun commento:

Posta un commento