Pubblicità

domenica 10 febbraio 2013

Dimagrire In Tre Giorni

Come dimagrire in tre giorni?

Semplice, c'è la dieta di San Valentino!!



Fra qualche giorno sarà la festa degli innamorati, per presentarsi in forma ai festeggiamenti, seguite la dieta di San Valentino per dimagrire in tre giorni. Gli esperti promettono che si riusciranno a smaltire almeno un paio di chili. La dieta fornisce 1000 calorie al giorno, trascorsi i tre giorni non è ripetibile.

Intanto, per ottenere ottimi risultati dalla dieta di San Valentino per dimagrire in tre giorni, bisogna bere almeno 2 liri di liquidi tra acqua, limonata e infusi. Appena sveglie, sì a limonata e kiwi per regolarizzare l’intestino. Consumare frutta e verdura fino alle 18 con una preferenza per ananas, melone invernale, mele, pere, arance, kiwi, insalata iceberg, rucola, radicchio.
Durante la giornata sorseggiate una limonata tiepida con l’aggiunta a piacere di cannella, zenzero o peperoncino. Per condire usate l’olio extravergine di oliva senza superare la dose giornaliera di circa 2-3 cucchiaini al giorno. Ridurre l’apporto di sale, che favorisce gonfiore e ritenzione idrica. Evitate caffè, zucchero e dolcificante. No a carne, pesce, formaggi, uova, pasta, pane, patate e banane. Fate almeno una camminata a passo veloce per almeno 40 minuti.Tutte le mattine al risveglio bevete 1 bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone; 1 kiwi. Prima di andare a letto, bevete 1 bicchiere di limonata tiepida o calda.

Che dire? provare non ci costa nulla e poi, per amore si fa tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento