Pubblicità

martedì 12 febbraio 2013

Salute e Moda: Tagli Cool Per La Primavera/Estate 2013




 Come vi avevo promesso rieccoci qui a parlare di moda e tendenze.
E' la volta dei capelli!!!! Sì perche' la domanda ricorrente è questa: Quali saranno i tagli piu' trendy della Primavera/Estate 2013??
Sta per arrivare la stagione piu' calda, quindi per le donne c'e' sempre voglia di cambiamento e perche' no di alleggerire un po' l'aspetto.
Infatti se deve esserci un cambiamento è bene farlo nella stagione entrante proprio perche' clima e vacanze rendono tutto piu' leggero.
E allora preferiamo i tagli corti di cui abbiamo gia' avuto un assaggio quest'inverno.
Bellissimi anche i tagli punk ossia quelli corti su di un lato e rasati sull'altro!!!
I bob asimmetrici rimangono per adesso i piu' apprezzati (nello specifico sarebbero quelli corti dietro e un po' piu' lunghi avanti)
Guardando qualche rivista di moda non ho potuto fare a meno di guardare cosa ci propone il re del taglio femminile, Jean Louis David che per la prossima primavera/estate punta su un look tra il medio e lungo con bei colori caldi e decisi, purche' si tratti di capelli sfilzati avanti che donano alla donna un' espressione sexy e selvaggia.
Ma per le piu' tradizionaliste attenzione perche' c'e' un grande ritorno, ossia quello della frangetta.
Insomma prevedo una primavera dinamica e per quanto mi riguarda optero' per un bel taglio medio, scalato avanti, con i toni del cioccolato.
Piu' caldo di così?!?!
Questa sera iniziera' il Festival di Sanremo che oltre ad essere una grande vetrina per i cantanti e le loro canzoni, da sempre è stato portatore di moda del momento anticipando i must delle stagioni che si apprestano ad arrivare. Quindi occhi puntati sul palco dell' Ariston, magari le piu' indecise potranno chiarirsi le idee!!!




Nessun commento:

Posta un commento