Pubblicità

sabato 1 settembre 2012

Salute e Bellezza: Il make up del prossimo autunno



Vi state ancora godendo tutte le tendenze coloratissime e spensierate di quest’estate ma già siete curiose di scoprire i beauty trend del prossimo autunno? Preparatevi allora a scegliere per prima cosa una personalità da esternare in maniera decisa, perché il trucco che verrà non ama le mezze misure.

Tendenze make up per il prossimo autunno.

Semplice. La donna di Burberry ha labbra vestite di niente con le tonalità nude di Mocha Glow e Sepia Pink, una pelle impeccabile e dall’aspetto naturalissimo grazie al fondotinta fluido velvet foundation e si concede un unico vezzo: lo sguardo. L’attezione, infatti, è tutta focalizzata sugli occhi, valorizzati da uno smookey eye nei toni del marrone.

Rock. Con Givenchy le note si fanno più decise e i colori metallizzati come quelli della palette Le Prisme Yeux Acoustic Quatuor e dello smalto viola smalto Acoustic Purple. Le labbra, per contro, danno meno nell’occhio grazie alle nuove creazioni che ne esaltano il colore naturale: il Gloss Revelateur De Liv e il rossetto Rose Revelateur De Liv Lively Pink.

Aggressiva come una pantera con Dior. La palette protagonista è Golden Jungle ispirata, come appunto dice il nome stesso, ai colori della giungla (marrone e kaki) e alla stampa della pantera. Lo sguardo si fa soft per lasciare spazio a labbra decise e sensuali grazie alle quattro tonalità dei rossetti Dior Addict

Elegante e classica con Chanel. La collezione creata da Peter Philips cattura i colori della maison e con essi la sua anima senza tempo. Protagonisti assoluti sono gli ombretti monocromatici Ombre Essentielle compatti e cremosi. La pelle si fa dorata, come baciata dal sole, grazie al duo di fard Lumiere D'Artifices Beiges. Il colore si fa intenso solo sulle unghie con tinte tutte da scoprire.

Infine Pupa propone la sensualità orientale con look da geisha con ombretti dal finish metallizzato, gote rosate e labbra da baciare con il rossetto Pupa volume.

Nessun commento:

Posta un commento