Pubblicità

mercoledì 21 novembre 2012

Salute e Bellezza: Inverno Elettrizzante Con Il Maculato!





Tre le parole d'ordine di stagione: leopardo, ghepardo e giaguaro. Non sapremo (forse) l'esatta differenza tra questi adorabili felini, ma a trionfare quest'anno nella giungla metropolitana è sicuramente il loro manto, pronto a rendere graffiante ogni vostro outfit.
Eclettica e di singolare originalità, la stampa maculata renderà più selvaggio l'inverno che è alle porte, dando grinta ai look più austeri, dal denim al nero. Gilet, cappotti e abiti si adatteranno perfettamente alle più coraggiose, mentre gli accessori arriveranno in aiuto a tutte le minimal addicted che hanno voglia di un pizzico di ironia. In entrambi i casi però, il consiglio è di non esagerare troppo, lasciandosi ispirare dalle passerelle Autunno/inverno 2012-13 e prendendo spunto dalle icone della moda che l'hanno reso un must intramontabile; dallo charme della ladylike Jackie Kennedy, allo stile tutto pepe della it girl Edie Sedgwick.
Ma questa tendenza trova spazio non solo tra gli abiti e gli accessori... possiamo infatti trovare lo stile animalier anche nel make-up, come ci propone il duo di stilisti piu' famoso al mondo, Dolce&Gabbana.
Infatti sulla scia di un successo dello scorso anno diventato nel frattempo un vero must have, Bronze Animalier, l'illuminante creato per dare al viso una colorazione dorata e sublime, nasce la nuova collezione Animalier Signature.





Alle calde tonalità come bronzo, caffé, beige e marrone, colori ispirati all'originale maculato Dolce & Gabbana, fanno da contrappunto lussuosi tocchi di oro e rosso, per una linea che comprende una palette occhi Desert, con quattro colori smoky, tre eyeliner liquidi e luminosi, oro, bronzo e silve e un trio di rossetti che vanno dal beige di Caramel al sensuale Moka di Desert fino al rosso Iconic.
«Animalier Signature Collection è allo stesso tempo glamour e facile da portare», dice Pat McGrath, consulente creativo per il makeup di Dolce&Gabbana. «Un marrone smoky per gli occhi e un tocco di bronzer dorato sono perfetti per esaltare la carnagione di ogni donna».
Da quello che si apprende sembra proprio che lo stile maculato stia bene ad ogni tipo di donna, pronto per esaltare ogni tratto somatico, ma altresì pronto a sottolineare quelle piccole sfumature che contraddistinguono ogni singola donna rendendola semplicemente unica..







Nessun commento:

Posta un commento