Pubblicità

lunedì 12 novembre 2012

Salute Sport e Moda: I Colori Autunno Inverno 2012 2013





Se, come me, fate parte di quella cerchia di persone curiose che amano seguire la moda, allora prestate un po' di attenzione qui, perche' si parla di moda e di colori!!
Quali sono i colori che caratterizzano la moda autunno inverno 2012 2013?
I colori moda autunno inverno 2012 2013 si sono rivelati fin da subito, infatti le nuances di tendenza si sono imposte in modo netto ancor prima e con maggiore decisione in confronto alle precedenti collezioni. Ma iniziamo a scoprire quali saranno i colori più di tendenza per l’inverno 2013, quelli che accompagneranno le donne più alla moda (e, perchè no, anche l’uomo attento alle tendenze).
Tra le nuances di tendenza il bordeaux, oltre a rappresentare la novità della stagione, ha una presenza dominante, insomma il must have tra i colori moda autunno inverno 2013. Perfetto da portare in tutte le varianti di materiali ed in tutte le varie sfumature, il bordeaux (o anche il color prugna), è il colore moda che non dovrà mancare nel vostro guardaroba.
Se non amate il color prugna o avete gusti più classici non disperate: i must di ogni inverno (il nero, il grigio ed il marrone), ritornano anche per questa stagione; tuttavia, se volete essere davvero alla moda, per la sera potete provare ad indossarli nelle varianti metallizzate e patinate che riflettono la luce (e che non vi faranno mai passare inosservate).
Ma non è tutto: tra i colori moda autunno inverno 2012 2013 c’è anche un timido ritorno nonchè gradito a molte donne, il blu scuro, accompagnato, per chi vuole variare il più possibile, anche dal verde scuro.
Insomma, per quest'anno si prospetta uno shopping abbastanza variopinto!!!



Nessun commento:

Posta un commento