Pubblicità

lunedì 14 gennaio 2013

Salute e Bellezza: Collezione Intimo 2013




Se l’arrivo dei saldi segna l’occasione ideale per regalare una bella rinfrescata al nostro guardaroba, anche la lingerie, simbolo indiscutibile di seduzione, merita di essere rinnovata con gusto e ricercatezza, per attendere l’arrivo della primavera in grande stile. Proprio per questo abbiamo pensato di selezionare per voi le proposte di intimo più trendy adatte a tutti i gusti: il modo migliore per iniziare il nuovo anno all’insegna della femminilità!

Se desiderate un intimo che vi faccia sentire belle ma anche comode, Undercolors of Benetton ha come sempre la soluzione ideale. Benetton offre infatti capi di abbigliamento intimo che sono sì di tendenza, ma che rinunciano per questo a morbidezza e praticità. I completini intimi mettono così in evidenza le linee del corpo senza appesantirle in modo eccessivo, giocando con l’energia dei colori vitamici, quali fucsia intenso, viola, verde, blu e azzurro, e con la simpatia di stampe “baby”, come animaletti, righe e quadretti vichy.
Il marchio svedese H&M si rivolge invece ad una femminilità più frivola, ironica e, perché no, anche “curvy”.
Per questo fra le sue proposte non mancano elementi in grado di esaltare le forme femminili, quali corsetti, reggiseni a balconcino e culottes, declinati in nero o in nuances candy, impreziositi poi da raffinate ruches e romantici fiocchi.

Per sentirsi ogni giorno glamour e femminile, Intimissimi regala a noi donne tantissimi i capi di lingerie volti ad esaltare la naturale bellezza di ogni donna, ricchi di seducenti dettagli come pizzi e trasparenze per effetti vedo-non-vedo di grande impatto. Senza dimenticare poi le linee più audaci e accattivanti, da vera femme fatale!

Se mille creme di bellezza non riescono da sole a fermare i segni del tempo, Yamamay ha inventato infine la
lingerie antiage, in grado di prendersi cura della nostra pelle, nutrendola a fondo e donandole tutti i principi naturali necessari per mantenerla bella e giovane a lungo. Dopo la Yamamay Slim, realizzata con il Revolutional Slim, un tessuto che combatte la cellulite, ecco ora la lingerie cosmetica che previene l’invecchiamento della pelle grazie al particolare tessuto che al suo interno contiene Aloe Vera e Vitamina E. Funzionerà? Nel dubbio non resta che provarla!




Nessun commento:

Posta un commento