Pubblicità

domenica 27 gennaio 2013

Salute e Bellezza: San Valentino, Idee Regalo Per Lui e Per Lei




 Avete già in mente qualche idea regalo di San Valentino per lui o per lei? Troppe volte ci si riduce all’ultimo momento e si corre a destra e a manca in cerca di una disperata ispirazione, un segno, un qualcosa che dia il giusto input per poter decidere di acquistare un dono sicuramente gradito. San Valentino è la festa degli innamorati, ma questo lo sappiamo tutti, e quello che conta davvero è stare bene in coppia. Proprio per questo scambiarsi un dono è la chiara manifestazione di un gesto dolce che una persona fa nei confronti dell’altra mostrando di conoscerla bene, di saper interpretare i suoi gusti, le sue esigenze, donandole qualcosa di inaspettato ma di stupefacente. Quante volte la vostra metà avrà esclamato che necessitava di scarpe, di un braccialetto, di un semplice accessorio o di un vestito all’ultima moda? Sicuramente moltissime e questi sono tutti segni che l’altra metà della coppia dovrebbe cogliere e fare propri al volo! Ma se proprio non avete percepito perfettamente il suo stile e soprattutto i suoi desideri fashion, abbiamo deciso di fornirvi qualche idea regalo per San Valentino, sia destinate a lui sia destinate a lei.
Quando si avvicina il momento di fare i regali in un attimo si va nel panico, a meno che non si abbiano le idee già molto chiare. Per evitare di sbagliare, per far sì che il vostro dono di San Valentino sia il più giusto possibile, abbiamo pensato di darvi una mano selezionando per voi alcuni prodotti fashion che potrebbero fare proprio al caso vostro. Non vogliamo dirvi di regalare un anello, perché è qualcosa di impegnativo, un simbolo legato all’amore quindi potrebbe risultare fuori luogo se non era nelle vostre intenzioni. Però vogliamo consigliarvi comunque dei bijoux e dei gioielli perché sono regali molto apprezzati da lei ma anche da lui. A proposito, sapete che Nomination ha realizzato dei bracciali con trama metallica caratterizzati da simboli e scritte ispirate proprio all’amore? Sono adatti a entrambi quindi perché non pensare a un regalo del genere? Anche Stroli Oro ha pensato a una serie di proposte per San Valentino e ha infatti realizzato la linea Embrace. Per andare sul sicuro potete acquistare anche una delle proposte Brosway, bellissimi i bracciali per lui, o di Rebecca, che ha una collezione di bijoux scintillante e invidiabile.
Le borse sono amatissime dalle donne ma anche gli uomini non le disdegnano. Per lei vi proponiamo delle borsette, pochette e clutch, dalle forme particolari, come la clutch de manta di Alexander McQueen, e dai colori intensi, in vista della bella stagione, come la pochette a tracolla di colore giallo di Ferragamo. A lui potete regalare un borsone in pelle nero, con tracolla, così potrà portarlo sempre con sé, oppure puntare su qualcosa di più piccolino come un bellissimo portafoglio in pelle, magari bianca. Mentre a lei potete regalare delle bellissime scarpe alte, se ama i tacchi, o basse, per chi è sempre di corsa, a lui potete donare una bellissima sciarpa in seta e cotone dai toni neutri, un cappello fashion della collezione Borsalino o una cintura in pelle con placchetta effetto vintage come quelle proposte da Dolce & Gabbana. Anche l’abbigliamento è una buona scelta purché conosciate benissimo i suoi gusti e possibilmente anche la sua taglia.



Nessun commento:

Posta un commento