Pubblicità

domenica 6 gennaio 2013

Salute e Moda: Abiti Armani Per il Tour di Gianna Nannini



 Gianna Nannini avrà l’onore di vestire la moda di Giorgio Armani nel suo nuovissimo tour. Chissà quante donne vorrebbero essere nei suoi panni, per poter sfoggiare delle creazioni che lo stesso stilista in persona, una delle menti creative più geniali del mondo in materia di moda, ha pensato e ideato. Una fortuna che però capita solo alle star!
E’ ufficiale, ormai, che Gianna Nannini, che in passato abbiamo visto in Dsquared2 a Sanremo, potrà contare su una collaborazione fashion di tutto rispetto, vestendo, in occasione del suo nuovo “Inno Tour 2013“, abiti che sono stati pensati per lei da Giorgio Armani in persona. Chissà cosa ha ideato Re Giorgio per il suo stile che non definiremmo proprio femminile, ma più da maschiaccio ribelle!
Il nuovo tour di Gianna Nannini partirà il 12 e il 13 aprile 2013, con le prime due date, che si terranno nella città di Roma. Dalla capitale, la cantante italiana continuerà poi il suo giro di concerti in giro per la bella Italia, toccando le più belle città del nostro paese e concludendo questo nuovo tour a Verona, nella data del 3 maggio 2013.
Per Gianna Nannini è un ritorno sulle scene, dopo la lunga maternità che l’ha costretta a ritirarsi per qualche tempo a vita privata. Per il suo nuovo tour la cantautrice senese ha scelto di sfoggiare dei look moderni, concettuali, essenziali, che saranno realizzati per lei da Giorgio Armani. La sua band, invece, indosserà look firmati Emporio Armani.
Non è la prima volta che il grande stilista italiano veste le più belle cantanti italiane: Arisa ha vestito Emporio Armani in un suo tour, mentre spesso Laura Pausini ci ha proposto look del brand Made in Italy.
Ora è il turno di Gianna Nannini e noi siamo in trepida attesa per ammirare le nuove creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento