Pubblicità

mercoledì 2 gennaio 2013

Salute Sport e Moda: Consigli Per I Saldi 2013





Tra qualche giorno cominceranno in tutta Italia i tanto attesi e ambiti saldi invernali. Se siete già in fibrillazione da mesi e avete in mano  una lista pressochè infinita di oggetti del desiderio ma una carta di credito provata duramente dai regali di Natale, vi diamo una mano noi a "sforbiciare" il lunghissimo elenco.

Eccovi i must veramente "must", quelli "furbi" da acquistare adesso e indossare anche dopo l'inverno. Scoprite idee da non lasciarsi scappare!
-La tracolla 24H. Vera regina tra le it-bags di stagione, è impossibile non averne una nell'armadio: minimal o coloratissima, bon ton (come quella di Victoria Beckham) o grafica portatela con voi dal mattino alla sera.
-Tronchetto perfetto. Con i tacchi alti (come il paio firmato Gianvito Rossi) o bassi, con zeppa o con le fibbie, coloratissimi o total black non possono mancare nella vostra scarpiera. Un giusto compromesso tra stivali e décollétes!
- La doctor bag super chic. Sulle passerelle era tutto un vorticare di borse a mano dall' allure bon ton. Non lasciatevi scappare una doctor bag ladylike, come quella di Gucci in pelle e con dettagli gold, un vero must!
- Bianco!!! Nelle sfilate della prossima primavera ne abbiamo visto tanto, tantissimo. Quindi approfittatene: buttatevi su un abito, magari un modello dal tagli girlie.
- Décollétes chic Diciamolo, ne abbiamo molte paia ormai, perché niente ci fa sentire eleganti e sexy come un bel paio di slanciate décollétes con tacco sottile! Ma se avete pensato solo a colori come il nero e il blu ora dovete lasciare entrare il colore e concedervene un paio in colori top.
- Bianco o nero? Entrambi! Combinati con maestria in un unico look. Abbinamento tres chic per le feste, va bene anche per occasioni daily. Come il tubino di Mango white con l'effetto clessidra in nero che oltre che chic è anche furbo (minimizza i fianchi e rende più snelle!).
- Sunglasses da diva Tartarugati, un po' da gatta (come quelli firmati Miu Miu), comunque evidenti e in primo piano. Così saranno gli occhiali da sole della prossima stagione, bando al minimalismo e trasformatevi tutte in Joan Harris la sexy segretaria della serie Mad Men.


Nessun commento:

Posta un commento