Pubblicità

giovedì 31 gennaio 2013

Salute e Benessere: Ecco Gli Integratori Che Svegliano il Metabolismo




 Oltre ad una dieta equilibrata, gli integratori che svegliano il metabolismo possono essere inseriti regolarmente nell’alimentazione di tutti i giorni, per cicli di 1-2 mesi, per contrastare l’accumulo di scorie acidificanti. Li trovi in erboristeria o nelle farmacie con reparto naturale.

Quali sono gli integratori che svegliano il metabolismo?
Alga kelp: attiva la tiroide, accelera lo smaltimento dei grassi. Grazie al suo contenuto di iodio e oligoelementi, quest’alga riduce i residui acidi depositati nel corpo, aiuta a mantenere un corretto equilibrio minerale e contrasta la formazione di adipe e ritenzione idrica, stimolando la diuresi. Prendine 2 capsule prima di colazione e altre 2 capsule prima del pranzo, con un bicchiere di acqua.

Succo di melagrana: libera i tessuti dalle infiltrazioni acide che provocano il cedimento dei tessuti. Ricco di vitamine (A, C e del gruppo B) e di minerali (soprattutto potassio e fosforo), la melagrana rinforza il sistema immunitario, contrasta l’acidosi e ha un’azione tonificante generale. Bevi mezzo bicchiere al giorno di succo di melagrana biologico, sempre a digiuno. Il succo di melagrana si trova in flaconi in erboristeria.

Nessun commento:

Posta un commento