Pubblicità

lunedì 21 gennaio 2013

Salute e Moda: Make-Up Trendy Per il Carnevale 2013





 Come truccarsi a Carnevale è sempre uno dei crucci di questo periodo dell’anno. Visto che siamo in prossimità di questa festa, forse sarà il caso di cominciare a pensarci! Questa volta non parliamo di maschere o di veri e propri travestimenti, vogliamo darvi delle idee per stravolgere il vostro look semplicemente giocando con il make up. Realizzare un trucco pazzo perfetto per la festa di Carnevale non è un’impresa che richiede molto tempo e una grande manualità, anche con la conoscenza di tecniche basilari e un po’ di fantasia si può realizzare un make up scenografico e creativo. Vediamo insieme alcune idee trucco perfette per la festa di Carnevale.

Per Carnevale 2013 potete giocare con i colori per creare un make up ad effetto arlecchino very glam. Le possibili modalità di realizzazione di un trucco colorful sono moltissime, potete giocare con un trucco occhi arcobaleno, o osare un cat eyes estremo che combina tonalità vivaci e cupe, o ancora potete realizzare un make up occhi color blocking giocando con linee geometriche strong, o, se avete poco tempo, potete applicare un ombretto fluo su tutta la palpebra e sotto la rima inferiore e dare un tocco in più al trucco montando delle ciglia finte scenografiche. Semplice e raffinatissimo, ma sicuramente originale.
Impreziosire un make up con glitter e pailettes è un’idea trendy e chic per la festa di Carnevale. Se decidete di giocare con le pailettes vi consigliamo di applicarle sul viso utilizzando la colla per ciglia finte e di utilizzarle per costruire o un trucco scuro e drammatico o al contrario per creare un’esplosione di luce e colore.

Un’altra idea divertente consiste nell’utilizzare glitter colorati per creare trucchi occhi drammatici ed estremamente scenografici. Anche le labbra possono rivestire un ruolo da protagonista nel trucco di Carnevale. Dimenticate il classico rossetto, per un make up creativo la bocca si riveste di colori shocking e fantasie trendy come il maculato, lo zebrato, i pois e il piedi poule. Niente paura per avere labbra dipinte con fantasie pazze è sufficiente applicare uno dei divertenti lip tattoo.




Nessun commento:

Posta un commento