Pubblicità

sabato 26 gennaio 2013

Salute e Bellezza: Roma International Estetica 2013





Quello che si prospetta a partire dal prossimo 2 febbraio è un week end lungo e interamente dedicato al benessere e alla bellezza, almeno per chi avrà la possibilità di recarsi alla Fiera di Roma e di visitare International Estetica 2013, la kermesse dedicata a prodotti, trattamenti, attrezzature e servizi del settore della medicina estetica, del make up, delle unghie e dell’estetica professionale.
L’evento si svolgerà sotto la direzione scientifica di Antonio Bacci, presidente dell’Accademia Italiana della Bellezza di Arezzo e permetterà ad aziende altamente specializzate di mostrare le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più all’avanguardia presenti sul mercato. Le porte della fiera saranno aperte al pubblico solo domenica 3 febbraio e solo su invito. Ma ecco per voi alcune anticipazioni:

Non saranno presentati i noti trattamenti al botulino che rendono i volti sempre più simili uno all’altra: il trend del momento è il ritorno ai visi acqua e sapone e la scelta di una bellezza sostenibile.

Le unghie avranno a disposizione un intero padiglione dedicato alla loro bellezza e alla loro cura. Non solo, quest’anno Roma International Estetica è stata scelta come sede italiana della più importante competizione internazionale di nail art, la Nailympics Competition. Le sfide inizieranno proprio domenica 3 gennaio. I curiosi possono cercare di assistere almeno a questa prima fase della gara, che si concluderà il giorno successivo.

Nessun commento:

Posta un commento