Pubblicità

mercoledì 12 dicembre 2012

Salute e Benessere: L' Aloe Vera





Quando si sente parlare di questa pianta, si parla delle sue sue innumerevoli proprietà e qualità benefiche. Delle oltre 400 varietà di Aloe, la specie Barbadensis Miller è conosciuta da millenni per i suoi benefici medici e per le sue proprietà nutritive riconosciute dalle fiorenti civiltà antiche d’Egitto, Grecia, India, Cina e Arabia.  Dalla pianta di Aloe si può estrarre un gel ricco di vitamine, di minerali e di tanti elementi essenziali per il benessere di tutto il corpo, utilizzando un processo di stabilizzazione brevettato, tra i primi a ricevere la certificazione dell’International Aloe Science Council.

Come si è scoperta l' Aloe Vera?
Dal 1978, un’azienda americana nata in Arizona e che oggi vanta oltre 9 milioni di collaboratori in 145 paesi di tutto il mondo, investe in ricerca e tecnologia per portare i benefici di questa straordinaria risorsa della natura in tutto il mondo, direttamente dalla pianta, a te.

Esiste anche un' Aloe da bere?
E’ come bere il gel direttamente dalla pianta, oltre 200 elementi che aiutano la salute, aminoacidi e vitamine essenziali per mantenere il nostro organismo in salute. L’Aloe da bere ha proprietà disintossicanti, antinfiammatorie, aiuta il sistema digestivo ed è l’unico prodotto nutrizionale naturale in grado di fornire energia all’organismo per affrontare ogni giorno.

L' Aloe vera viene usata anche per la salute della pelle?
Il passato ci racconta che l’Aloe era usata da molte famiglie per trattare ustioni, per intervenire in caso di emergenza sulla pelle, per idratare, ammorbidire e aiutare la pelle danneggiata a guarire. Il presente vuole preservare le tradizioni del passato, migliorando le formule dei prodotti naturali nutrire la pelle, favorirne la guarigione e prevenire le infezioni.



Nessun commento:

Posta un commento