Pubblicità

domenica 23 dicembre 2012

Salute Sport e Moda: Regali di Natale Low Cost





Fare regali per Natale 2012 a meno di 100 euro è più semplice del previsto. Le festività sono ormai alle porte ed è tempo di iniziare a decidere cosa regaleremo alle nostre mamme, sorelle o migliori amiche. Se avete a disposizione un budget minore di 100 euro sappiate che le opzioni non sono poi così scarse. Dai brand di moda low cost passando per le grandi griffe, in ogni collezione autunno inverno 2012 2013 o linea dedicata al Natale, troverete sicuramente l’accessorio o il bijoux che fa per le vostre tasche o per la persona a cui avete deciso di fare il regalo.

Se avete intenzione di fare un regalo fashion perfetto per una donna che ama avere sempre l’accessorio giusto, dovreste proprio puntare su una bella borsa. Potete scegliere dai modelli di Zara, come la tracolla in nappa e pelliccia ecologica animalier o la strepitosa clutch argentata in pieno stile discoteca, fino alla strepitosa school bag di Accessorize che ricalca i coloratissimi modelli proposti con successo dalla blasonata griffe Mulberry. Se, invece, volete orientarvi su brand più importanti potete optare per la shoping bag firmata Marc by Marc Jacobs, pratica e casual.

I profumi sono una garanzia quando si vuole fare un regalo gradito e apprezzato e, se conoscete bene i gusti della persona interessata, potrete scegliere fra tante interessanti confezioni realizzante appositamente per queste festività.




I coffret natalizi più gettonati del momento?
Sicuramente Bottega Veneta, Dot by Marc Jacobs, perfetto soprattutto per le più giovani, e Signorina di Salvatore Ferragamo.
I bijoux sono sempre un dono molto gradito e, se alcuni brand propongono gioielli splendidi ma economicamente inarrivabili, ce ne sono altri che propongono soluzioni decisamente più convenienti ma altrettanto glamour. Se volete puntare su un grande classico vi proponiamo i bracciali Nomination personalizzabili oppure i deliziosi bracciali in corda e acciaio Tres Jolie di Brosway. Se avete un’amica dal carattere forte e deciso, invece, l’anello in acciaio di Breil è proprio ciò che fa al caso vostro.


E se la vostra migliore amica non si separa mai dal proprio iPhone?Sfruttate la situazione!!! In che modo? Beh forse non ci avete pensato ma probabilmente gradirà molto una delle deliziose cover di Moschino oppure quella tempestata di perline e strass di H&M.
Abbiamo riportato un esempio qui a lato, proprio per darvi uno spunto e farvi accertare di quanto siano deliziose e simpatiche.



Se, invece, non può fare a meno del proprio iPod forse le cuffie Diane Von Furstenberg, bianche con i cuoricini rossi, le faranno fare un bel sorriso.
E voi che cosa ne dite, avete già deciso quale sarà il regalo sotto i 100 Euro che fa al caso vostro?




Nessun commento:

Posta un commento